SERRAMENTI IN PVC

Primo materiale da noi selezionato per la realizzazione dei serramenti è il PVC (polivinilcloruro), sostenibile perchè completamente atossico ed ignifugo, l'unico che ci permette di coniugare insieme prestazioni, alta qualità, resistenza all'invecchiamento e sicurezza.

Il nostro ampio assortimento ci permette di avere infissi di diverse strutture quali:

simmetriche, asimmetriche, bilici, triangolari o ad arco.

Tra i vari vantaggi dati dall'utilizzo di serramenti in pvc ne abbiamo individuati 5 in particolare:

ISOLAMENTO TERMICO

Le finestre in PVC consentono un elevato isolamento termico ed un importante risparmio energetico.

Questo significa eliminare gli spifferi, le infiltrazioni d'acqua e vivere così in un clima naturale, risparmiando energia e riducendo le infiltrazioni di CO2.

ISOLAMENTO ACUSTICO

Le finestre in PVC proteggonol'abitazione dai rumori esterni, migliorandone il comfort abitativo , grazie alle caratteristiche dei profili utilizzati ed all'impiego di vetri specifici

RESISTENZA ALL'ACQUA E AL VENTO

Le finestre in PVC garantiscono, con prestazioni certificate, un'ottima tenuta all'aria, una perfetta impermeabilità all'acqua e un'assoluta resistenza alle pressioni del vento

EFFICIENZA ENERGETICA

Permette di accedere alle detrazioni fiscali, un notevole risparmio energetico in bolletta, un aumento del comfort abitativo, un miglioramento della classe energetica della vostra abitazione che ne determinerà un maggior valore di mercato

FACILE MANUTENZIONE E PULIZIA

Le finestre in PVC non richiedono alcuna manutenzione straordinaria, sono facili da pulire e resistono agli agenti atmosferici, conservando nel tempo il proprio aspetto. Poichè non vanno sostenuti costi di riverniciatura periodica rappresentano un vero e proprio investimento in termini economici

RISPARMIARE ORA CONVIENE DOMANI?

QUALE PROFILO SCEGLIERESTI?

Il mondo dei profili in PVC per serramenti è in continua evoluzione. Già da qualche anno si assiste alla tendenza di alcuni produttori a contenere i prezzi proponendo prodotti con spessori perimetrali in classe B e C.

Qui di fianco riportiamo la distorsione e la deformazione del profilo in classe A al confronto con quello in classe B per far capire la grande differenza strutturale del serramento nei due casi.

La classificazione dei profili corrisponde alla durabilità nel tempo degli stessi, risparmiare sul tipo di profilo significa:

- che il prodotto deperirà molto più velocemente

- che il colore svanirà o si modificherà

- comportamenti anomali per quello che riguarda la statica e la dinamica

PER TE SOLO IL MEGLIO!

Utilizziamo generalmente tre tipologie di profili in classe A, estrusi con mescole in classe "S", importante perchè si tratta della fattura più adatta per le abitazioni del Sud Europa

softline md 76

Questo profilo risulta elegante, dall'ingombro ridotto e dal design accattivante. E' caratterizzato da un sistema multicamera da 76 mm (6 camere) che consente di raggiungere elevati valori di isolamento termico e acustico. E' caratterizzato dalla presenza di due guarnizioni di battuta più la pinna centrale posta tra anta e telaio che garantiscono elevata ermeticità. La rosbustezza di questo tipo di profilo e l'utilizzo di rinforzi interni in acciaio di opportuna dimensione e geometria, assicurano grande affidabilità nel tempo, anche nel caso di infissi di grandi dimensioni offrendo allo stesso tempo la possibilità di incrementare la resistenza all'effrazione. Il profilo consente l'alloggiamento di ferramenta antieffrazione  e risulta particolarmente idoneo all'utilizzo di vetri tripli ad alte prestazioni. Presenta inoltre camere adibite allo scarico dell'acqua di drenaggio opportunamente isolate da rinforzi interni.

softline md 82

Questo profilo interpreta al meglio le nuove tendenze estetiche di essenzialità e linearità, coniugando ad esse ottime qualità isolanti, prestazioni tecnico funzionali e vastissima scelta cromatica.

E' caratterizzato da un sistema multicamera da 82 mm (7 camere); ottimizzando la geometria delle stesse e il dimensionamento delle battute si è ottenuto un miglioramento nella gestione dei flussi termici che garantisce un elevato rendimento energetico. E' caratterizzato dalla presenza di tre guarnizioni, due di battuta e una pinna centrale tra anta e telaio per una maggior ermeticità unitamente alla praticità d'uso. Anche in questo caso sono presenti rinforzi interni in acciaio che garantiscono  la migliore solidità statica e la massima funzionalità a lungo termine.

Il sistema è particolarmente idoneo all'alloggiamento di vetri tripli ad alte prestazioni e la struttura del profilo è appositamente studiata per offrire ulteriore sicurezza grazie alla possibilità di alloggiamento di ferramenta antieffrazione, attraverso il fissaggio degli scontri direttamente sui rinforzi in acciaio, ed al montaggio di vetri antisfondamento. Presenta inoltre camere adibite allo scarico dell'acqua di drenaggio opportunamente isolate dai rinforzi interni.

Contattaci

Contattaci per un appuntamento in showroom o un sopralluogo senza impegno

Viale Cristoforo Colombo, 77, 37138 Verona VR

©2020 di San Zeno Infissi - Privacy Policy - Cookie Policy